Gli Alunni Unipv da Christie’s

Gli Alunni Unipv da Christie’s

13 Ottobre 2015 da Christie’s, Londra, il primo incontro internazionale degli Alunni Unipv. Nuovi volti, nuove idee e una community sempre più in crescita.

L’Associazione Alunni ha inaugurato il primo di una serie di meeting internazionali con gli Alunni Unipv residenti all’estero.

L’incontro, presso la casa d’aste Christie’s, ha visto la partecipazione di una ventina di laureati in varie discipline, in particolare in ambito economico e letterario, accomunati non solo dal percorso di studi all’Università di Pavia, ma anche da un grande e contagioso entusiasmo per la reunion organizzata dall’Associazione.

L’evento, principalmente occasione di networking tra Alunni, ha previsto anche la visita all’Italian Sale, l’asta annuale dedicata all’arte italiana del 900, condotta da Giovanna Bertazzoni, Direttore del dipartimento di Arte impressionista e moderna di Christie’s

La conference call nei saloni del rettorato dell’Università di Pavia ha permesso al Rettore Fabio Rugge e allo staff dell’Associazione Alunni di seguire il meeting in diretta e di interagire con i presenti.

Alunni Unipv da Christie’s – Movie